La Coppia

Mi chiamo Gianluca e ho avuto la fortuna di incontrare Jessica durante uno dei suoi tuor, e per questo non smetterò mai di ringraziarla perché da quel momento la mia visione del sesso è completamente cambiata ma andiamo con ordine.
Vedo il suo annuncio e la chiamo subito al telefono la sua voce è suadente e ipnotica le dico che siamo una coppia io dominante lei sottomessa e lei mi dice che non c’è alcun problema per cui fissiamo un appuntamento.
Arriviamo nella location dell’incontro (profumata, pulita, riservata) ci apre le porte del paradiso vestita tutta di pelle nera: bustino che strizza le sue forme generose, minigonna, calze a rete e stivaloni in pelle che arrivano alla coscia. Viso diabolico con due occhi magnetici e la voce proprio come al telefono suadente ed ipnotica (alla sua vista ammetto di essermi pentito di essere andato con mia moglie ma da li a poco dovrò ricredermi per l’ennesima volta).
Iniziamo a giocare: leghiamo la puledra con delle catene la obbligano a stare a 4 zampe le infiliamo un collare a cui sono agganciate delle pinze per capezzoli la bendiamo e infine infiliamo nella sua vagina un ovulo vibrante wireless il cui telecomando è nelle sapienti mani di Jessica.
Dopo esserci eccitati con baci e strusciamenti vari (con la schiava che ansimava per la smania di diventare oggetto delle nostre attenzioni e anche per le vibrazioni che Jessica le procurava) ci dedichiamo a mia moglie io la inculo mentre Jessica si fa fare un pompino azionando di volta in volta il vibratore.
Dopo poco non resisto e schizzo nel culo di mia moglie mentre Jessica ha ancora un autocontrollo invidiabile a quel punto la mia vita assuma una svolta inaspettata appena Jessica si accorge di essere sessualmente superiore a me (per dimensioni era chiaro fin dall’inizio con i suoi 25 cm) gli si accende una strana luce negli occhi si disinteressa di mia moglie e viene verso di me che ancora ansimo per la goduria appena provata e mi dice sei già venuto?? Ora ci divertiamo come vedi io ancora ho molto da dare…
Così dicendo mi da una spinta per farmi staccare dal culo di mia moglie e mi afferra in modo deciso le palle io provo a dirle che sono un master ma lei non vuole sentir ragioni e mi piega al suo volere.

Dopo poco mi trovo con collare e legato insieme a mia moglie: è la prima volta che vedo legare in questo modo praticamente ci unisce entrambi a 4 zampe uno sull’altro con il mio pene in direzione del culo di mia moglie, che ormai cola umori dalla sua fica a causa della situazione e delle vibrazioni che le procura l’ovulo comandato da Jessica, e l’unico movimento che riesco a fare è quello di inculare nuovamente lei.
A questo punto Jessica si mette dietro di me sputa sul mio culo e inizia a lavorarlo per bene lentamente per dargli il tempo di adattarsi alla sua circonferenza di tanto in tanto tento una reazione provo a urlare dal dolore ma lei col suo frustino da cavallerizza mi rimette al mio posto e mi fa capire che potrebbe andare molto peggio.
Mi torna duro in un lampo e quella vacca di mia moglie ricomincia a godere e più lei gode più Jessica si eccita e a farne le spese è il mio culetto fino a quando il dolore lentamente non lascia posto al piacere e dopo qualche istante ho l’orgasmo più intenso che abbia mai provato così potente che la pressione fa schizzare la sborra fuori dal culo di mia moglie impiastricciando entrambi e anche il mio culo viene inondato dalla sborra di Jessica.
A questo punto penso che sia finita ma Jessica ha ancora in servo per noi qualche sorpresa mi dice che di li a poco sarebbe dovuta andare in un locale come ospite e che 2 schiavetti le avrebbero fatto comodo io ormai inebetito come risposta mi inginocchio e le bacio la punta dello stivale le sorride ci fa preparare e usciamo… ma questa è una latra storia

Visita la mia area riservata
trovi tanti video e Foto Hot
ti aspetto

WhatsApp